Lezioni in sede

BARI, presso l'Associazione Ekata.  Continuità è il segreto, così si costruisce e si cresce in mente e corpo. Per noi che abbiamo abbracciato lo sport in senso olistico, significa benessere psicofisico, unità meravigliosa da salvaguardare e rafforzare a tutti i livelli, dai più sottili ai più grossolani. 


Lezioni on line

Il mondo on line di gruppo ed individuale ha mostrato i suoi vantaggi. Chi è riuscito a ritagliare uno spazio di pratica nella propria abitazione l'ha arricchita energeticamente ed ha potuto meglio gestire i propri tempi. Si può praticare Qi Gong anche in spazi piccoli, purché l'ambiente sia silenzioso.


Lezioni all'aperto

Ogni anno risvegliamo le energie immergendoci in luoghi belli e sani.   Quando le condizioni metereologiche permettono  il corso continua  in ambienti aperti, piacevoli e adatti alle nostre pratiche .  Per saperne di più contattatemi: +39 389 98 11 662

Quest'anno si aggiunge il progetto rivolto a persone dai 65 anni in poi, nell'ambito del progetto "Benessere senza età".  Le lezioni si svolgono a BARI nello spazio gestito dall'Associazione OrtoDomingo e sono gratuite grazie al bando comunale "Officina Terza Età"